Dopo due bimbi, ora pure il Bimby …


Sono ormai settimane che a casa nostra si parla di questo famigerato Bimby

Non voglio soffermarmi in questo post a spiegare di cosa si tratta, perché il web è comunque pieno di notizie in merito, ma parliamo semplicemente in un famoso robot da cucina prodotto dall’altrettanto famosa azienda Vorwerk, che tutti conosceranno probabilmente per il loro prodotto di punta: l’aspirapolvere Folletto.

Bimby sì o Bimby no ? Il prodotto sembra effettivamente interessante e tutti quelli che già ce l’hanno e che stiamo interrogando ( interrogando è proprio la parola giusta, le domande vengono fatte ormai con un’enfasi tale che a me e Annalisa manca solo pipa e cappello per essere scambiati per Sherlock Holmes e Watson… ) sembra entusiasti del nuovo amico di cucina.

Il problema è il prezzo. I prodotti della Vorwerk non li regalano di certo… circa 1.000 Euro per questo aggeggio non son pochi, quindi la raccolta di informazioni in merito è d’obbligo.

Sembra comunque che i possessori lo considerino un amico insostituibile, da tenere perennemente sul banco cucina ( ipotizzare di metterlo nell’armadio è come parlare di chiudere un figlio in cantina, si rischia la denuncia al telefono azzurro… ecco perché l’hanno chiamato Bimby, maledetti esperti di marketing !! :)). Dicono infatti di utilizzarlo giornalmente per una miriade di preparativi veloci e semplici, con ricette chiare e precise e questo a noi, poco propensi all’arte del cucinare, affascina in modo particolare.

Anche la dimostrazione organizzata a casa nostra ha lasciato il segno. Una crema di cioccolato che fa invidia alla Nutella, una crema pasticcera squisita, un impasto per la pizza preparato al volo e pure una pastasciutta che la cavia ( io ovviamente ) ha promosso a pieni voti.

Il dibattito “Bimby o non Bimby” continua, ma io temo di conoscerne già l’esito !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...